Rapporto: Cliente

Data progetto: luglio 2013

Idea geniale per la trasformazione di un classico 3 locali in un 4 locali funzionale. L'esigenza era quella di creare 2 camere distinte (oltre alla camera matrimoniale) per 2 ragazzi con esigenze molto diverse e allo stesso tempo di mantenere il confort necessari nella zona giorno. Il risultato è stato semplicemente sorprendente: un design semplice e razionale, una bellissima luminosità in tutti gli ambienti, un'eleganza moderna dei materiali e delle tonalità scelte fanno dell'appartamento un luogo accogliente per tutti coloro che lo frequentano. 
Basta affidarsi ad una delle tante idee dell'architetto Alberto, scegliere ciò che più si avvicina alla nostra casa ideale e lasciarsi andare ad un po' di immaginazione. E tutto all'interno dei costi e dei tempi concordati all'inizio lavoro... non male direi!

5.JPG

Rapporto: Cliente

Data progetto:  maggio 2012

L'Architetto Alberto Colella nel 2012 si è occupato di ristrutturare la nostra casa di circa 140 mq sita in zona Moscova  a Milano. Io e mia moglie siamo rimasti davvero molto soddisfatti di tutte le soluzioni che l'Architetto ci ha proposto soprattutto siamo rimasti entusiasti della realizzazione dei suoi progetti. 
Le sue idee hanno incontrato la piena adesione di quanto avevamo in mente io e mia moglie. Ci preme sottolineate, in particolare, la luminosità che ha dato agli ambienti di casa, soprattutto alla cucina, ambiente separato dal salotto mediante un splendida porta scorrevole a vetro.
In ultimo abbiamo apprezzato la validità e la qualità dei prodotti e delle rifiniture proposti e utilizzati.

h2.JPG